Comune

Dichiarazione di dissesto finanziario dell' 8/3/2018 Avviso Rilevazione delle Passività

24 maggio

PROT. 2921 del 21/05/18 - Dichiarazione di dissesto finanziario dell' 8/3/2018

Avviso Rilevazione delle Passività

Chiunque ritenga di aveme diritto a presentare nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo in orario d'ufficio, ovvero a messo raccomandata, ovvero tramite PEC - posta elettronica certificata ), entro e non oltre il termine perentorio di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all 'Albo Pretorio del Comune, una istanza, in carta libera, corredata da idonea documentazione , per l'inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito vantato nei confronti dell'Ente.

La predetta istanza dovrà contenere:

- Generalità o ragione sociale ed indirizzo:

- Oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2017:

- Importo del credito:

- Epoca in cui è sorto il credito;

- Idonea documentazione atta a dimostrate la sussistenza del debito dell'Ente:

- Eventuali cause di prelazione:

- Eventuali atti interruttivi della prescrizione.

Le istanze dovranno essere indirizzate all'organo straordinario di liquidazione del Comune di Pignataro Interamna - Via Roma 6- 03040 Pignataro Interarnna , o mediante PEC ragioneria.pignataroint@certipec.it con il modello reso disponibile sul sito internet del Comune www.comune.pignatarointerarnna.fr.it